Notizie Geopolitiche - Incontro a Bruxelles tra il ministro degli Esteri italiano, Emma Bonino, ed il Primo ministro libico Mohammed Ali Zeidan: i due hanno discusso della situazione di crisi in Africa e della sicurezza in Libia, paese che, dalla caduta di Gheddafi, ancora non ha conosciuto stabilità e pace.
Notizie Geopolitiche –
Incontro a Bruxelles tra il ministro degli Esteri italiano, Emma Bonino, ed il Primo ministro libico Mohammed Ali Zeidan: i due hanno discusso della situazione di crisi in Africa e della sicurezza in Libia, paese che, dalla caduta di Gheddafi, ancora non ha conosciuto stabilità e pace.
Il ministro Bonino ha confermato la fiducia nelle autorità di Tripoli ed ha parlato del sostegno che l’Italia potrebbe fornire nel campo della formazione e del l’addestramento delle Forze dell’ordine.
Newsletter · Il mondo oggi
Questo articolo ti è stato utile? Ogni mattina, il punto in cinque minuti
Le notizie che contano, una carta e un'analisi scelta dalla redazione, nella tua casella prima del caffè.