Un gruppo di scolari e un autista sono morti quando il loro veicolo è stato sommerso
Il re Salman e il principe ereditario Mohammed bin Salman hanno inviato messaggi di cordoglio al sultano Haitham bin Tariq dopo che 17 persone sono morte a causa delle inondazioni in diverse parti dell’Oman.
I leader sauditi hanno inviato le loro più condoglianze al sultano e alle famiglie dei defunti, ha riferito l’agenzia di stampa saudita “SPA.
Un gruppo di scolari e un autista sono morti quando il loro veicolo è stato sorpassato, hanno detto le autorità omanite.
Funzionari della protezione civile hanno fornito il bilancio delle vittime delle piogge, che hanno visto la provincia settentrionale di Al Sharqiyah nell’Oman più colpita.
La polizia e l’esercito dell’Oman si sono schierati nella provincia per trasportare i cittadini fuori dalle aree allagate
Le forti piogge spesso causano improvvise inondazioni nel sultanato, attirando i curiosi dalle loro case verso i vicini letti dei fiumi asciutti, conosciuti in arabo come “wadi”. In caso di inondazioni, questi “Wadi” possono rapidamente riempirsi e spazzare via cose, persone e veicoli che si trovano nelle vicinanze.